Cesena, schianto in auto: muore un'anziana

Cesena, schianto in auto: muore un'anziana

CESENA - Una 91enne cesenate, Candina Zamagna, è deceduta in seguito alle gravi lesioni riportate in un volo in una scarpata lungo la via Roversano all'altezza dell'osteria degli ''Usignoli''. Essa si trovava a bordo di una Fiat Punto condotta dal figlio Aldo Casadei di 61 anni. Per cause ancora al vaglio dei Carabinieri il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada per poi cappottarsi ai margini della carreggiata. La donna è morta in ospedale.


Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco e gli operatori medici del 118 che hanno provveduto ad estrarre i feriti rimasti intrappolati tra le lamiere. La 91enne è stata intubata e trasportata d'urgenza all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dove è deceduta. I sanitari gli hanno riscontrato diverse lesioni interne su parti del corpo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I Carabinieri stanno facendo luce sulla dinamica dell'incidente. Al momento non è stata esclusa alcuna ipotesi: dal malore ad un guasto meccanico dell'auto ad una fatale distrazione.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -