Cesena, schianto in Corsica. Muore il funzionario veterinario dell'Ausl Pirazzini

Cesena, schianto in Corsica. Muore il funzionario veterinario dell'Ausl Pirazzini

Foto di repertorio-320

CESENA - Un tragico scontro frontale ha spezzato la vita del dirigente del funzionario di veterinaria e sanità animale dell'Ausl di Cesena, Stefano Pirazzini. Il drammatico incidente stradale si è verificato martedì pomeriggio in Corsica, dove la vittima aveva trascorso le vacanze insieme ai figli di 9 e 14 anni. Panzini stava percorrendo la strada 198 per raggiungere il porto di Bastia dove avrebbe dovuto imbarcarsi sul traghetto che l'avrebbe riportato in Italia.

 

Improvvisamente una "Volkswagen Touran" ha invaso la corsia opposta schiantandosi violentemente contro la "Opel Meriva" del funzionario dell'Ausl. Un'impatto che non ha lasciato scampo a Pirazzini. Ferita in modo grave la figlia di 9 anni, estratta dalle lamiere accartocciate della vettura dai Vigili del Fuoco e trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Ghisonaccia. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Per l'altro figlio, una frattura ad un arto.

 

Pirazzini, 47 anni originario di Bologna, lascia la moglie, che ha raggiunto il feretro. I funerali si svolgeranno sabato nella chiesa di Sant'Antonio in Savena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -