Cesena, schianto in E45. Ferito un 35enne

Cesena, schianto in E45. Ferito un 35enne

Cesena, schianto in E45. Ferito un 35enne

CESENA - Ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava e si è schiantato contro il guard-rail. Un 35enne residente a Mercato Saraceno è rimasto ferito, fortunatamente in modo non grave, domenica sera in un incidente sull'E45 che ha provocato la chiusura della superstrada per circa un'ora. L'uomo stava percorrendo la carreggiata nord quando improvvisamente, a San Vittore, la sua "Volkswagen Golf" è finita prima contro il guard-rail di destra e poi su quello di sinistra.

 

La vettura si è quindi fermata al centro della carreggiata di traverso. Il ferito è stato poi trasportato in ambulanza all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della PolStrada di Bagno, che hanno chiuso temporaneamente la carreggiata per un'ora per i rilievi di legge e per consentire ai Vigili del Fuoco di pulire la carreggiata. Sono in corso accertamenti per verificare se il 35enne fosse o meno ebbro al volante.

 

Un altro brutto incidente stradale si è verificato a Carpineta. In via Madonna dell'Olivo un anziano si è schiantato con la sua Peugeot. Per liberarlo dalle lamiere si è reso necessario l'intervento del personale del '115'.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -