Cesena, schianto in via Dei Fiori. Auto vola sopra una recinzione

Cesena, schianto in via Dei Fiori. Auto vola sopra una recinzione

Cesena, schianto in via Dei Fiori. Auto vola sopra una recinzione

CESENA - Brutto incidente stradale giovedì pomeriggio in via Dei Fiori, all'altezza del civico 129. Un botto tra due auto che non lascia indifferenti a chi ha avuto modo di vederlo, con una delle vetture (una Opel Corsa) volata sopra la recinzione di un'abitazione. Lo scontro, che ha visto coinvolto anche una ‘Golf', si è verificato in corrispondenza dell'incrocio con via Borghi. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Municipale. Per i feriti lievi lesioni.

 

Tra questi anche un bimbo di dieci anni, che ha riportato la sospetta frattura del setto nasale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del ‘118' con due ambulanze e l'auto medicalizzata che hanno provveduto a trasportare i pazienti all'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena. Un altro brutto incidente stradale si è verificato in via Emilia a Gambettola. Un auto, condotta dal 67enne S.P., non è riuscito ad evitare il carico di bancali in legno perso da un camion che lo precedeva.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ferito è stato trasportato in ambulanza all'ospedale ‘Bufalini'. I medici, dopo gli accertamenti del caso, l'hanno giudicato guaribile in sette giorni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -