Cesena, schianto in via Dei Fiori. Auto vola sopra una recinzione
Cesena, schianto in via Dei Fiori. Auto vola sopra una recinzione
CESENA - Brutto incidente stradale giovedì pomeriggio in via Dei Fiori, all'altezza del civico 129. Un botto tra due auto che non lascia indifferenti a chi ha avuto modo di vederlo, con una delle vetture (una Opel Corsa) volata sopra la recinzione di un'abitazione. Lo scontro, che ha visto coinvolto anche una ‘Golf', si è verificato in corrispondenza dell'incrocio con via Borghi. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Municipale. Per i feriti lievi lesioni.
Tra questi anche un bimbo di dieci anni, che ha riportato la sospetta frattura del setto nasale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del ‘118' con due ambulanze e l'auto medicalizzata che hanno provveduto a trasportare i pazienti all'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena. Un altro brutto incidente stradale si è verificato in via Emilia a Gambettola. Un auto, condotta dal 67enne S.P., non è riuscito ad evitare il carico di bancali in legno perso da un camion che lo precedeva.
Il ferito è stato trasportato in ambulanza all'ospedale ‘Bufalini'. I medici, dopo gli accertamenti del caso, l'hanno giudicato guaribile in sette giorni.