Cesena, schianto sull'E45. Carreggiata chiusa fino alle 9

Cesena, schianto sull'E45. Carreggiata chiusa fino alle 9

Cesena, schianto sull'E45. Carreggiata chiusa fino alle 9

CESENA - Ad appena 24 ore dalla carambola sull'A14 che ha visto coinvolti sette veicoli ed il ferimento di quattro persone (di cui due in prognosi riservata), si è verificato nel cesenate un altro incidente stradale, questa volta senza feriti. Lo schianto, che ha visto coinvolti un mezzo pesante e due auto, è avvenuto venerdì mattina intorno alle 7.15 sull'E45 tra l'uscita "Cesena/Via Emilia" e l'uscita "Cesena/Secante". Sul posto la PolStrada di Cesena per i rilievi.

 

Le cause sono ancora in fase d'accertamento. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il mezzo pesante è stato tamponato dalle due auto, per poi occupare la carreggiata. In quel momento la visibilità era limitata per nebbia. La circolazione è stata deviata temporaneamente sulla viabilità secondaria, con uscita obbligatoria allo svincolo "Cesena/Via Emilia" (km 224), al fine di consentire la tempestiva rimozione dei veicoli incidentati e l'immediato ripristino del piano viabile. La carreggiata è stata riaperta alle 9.

 

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -