Cesena: schianto sulla Secante, gravi quattro giovanissimi

Cesena: schianto sulla Secante, gravi quattro giovanissimi

Cesena: schianto sulla Secante, gravi quattro giovanissimi

CESENA - Pioggia e alta velocità. Sono tra le possibili cause di un grave incidente stradale verificatosi nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì sulla Secante, a Cesena. Il bilancio è di quattro feriti, tutti giovanissimi. Ora si trovano ricoverati in gravi condizioni all'ospedale ‘Maurizio Bufalini', ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. Sulla dinamica dell'incidente indagano i Carabinieri della locale Compagnia, giunti sul posto per i rilievi del caso.

 

I quattro giovani stavano tornando a casa dopo aver trascorso una serata all'insegna dell'allegria. Il conducente, forse per l'alta velocità, ha improvvisamente perso il controllo dell'auto, una Lancia Delta, effettuando diversi testacoda. La corsa si è conclusa contro il guard-rail. Nell'impatto uno dei giovani è sbalzato dall'auto, finendo in un campo. Fortunatamente il terreno inzuppato d'acqua ha attutito gli effetti dell'impatto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Immediato l'intervento dei sanitari del ‘118' e dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere i tre occupanti. Quindi sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale ‘Maurizio Bufalini'. Le loro condizioni sono gravi, ma fortunatamente non sono stati giudicati in pericolo di vita.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -