Cesena, scontro sull'E45. Superstrada chiusa in mattinata

Cesena, scontro sull'E45. Superstrada chiusa in mattinata

Cesena, scontro sull'E45. Superstrada chiusa in mattinata

CESENA - E45 temporaneamente chiusa al traffico lunedì mattina in direzione Roma tra gli svincoli di Bivio Montegelli (km 207) e Mercato Saraceno (km 203), a causa di un incidente avvenuto alle 11:45 circa. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni presenti sul posto. Sul luogo dello scontro, ancora al vaglio alla Polizia Stradale di Bagno di Romagna, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del ‘118' ed il personale dell'Anas.

 

Una volta liberata la carreggiata la superstrada è stata riaperta. Nello schianto sono rimaste coinvolte tre auto, una delle quali ferma sulla corsia di marcia perchè in panne. L'incidente si è innescato per un incomprensione tra automobilisti che avevano deciso contemporaneamente di effettuare la manovra di sorpasso della vettura in panne. Nell'impatto l'auto ferma non è rimasta coinvolta.

 

Per i due feriti ricovero in ospedale di Cesena, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -