Cesena: scontro tra auto in via Emilia, grave una 18enne

Cesena: scontro tra auto in via Emilia, grave una 18enne

Foto di repertorio-237

CESENA - Scontro tra due auto nella tarda serata di domenica a Case Castagnoli, in via Emilia Levante. L'incidente si è verificato alle 23. Le peggiori conseguenze fisiche le ha riportate una ragazza di 18 anni, trasportata con il codice di massima gravità in ambulanza all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Un'altra donna, di 48 anni, invece, è stata portata allo stesso nosocomio in condizioni di media gravità. Lievi lesioni anche per un cinquantacinquenne.

 

Oltre ai sanitari del '118', sul posto con due ambulanze ed un'auto medicalizzata, erano presenti anche i Vigili del Fuoco. Per chiarire la dinamica del sinistro erano presenti i Carabinieri. La 18enne, Stefania Genzano, figlia del noto ex calciatore e dirigente del Cesena calcio, si trovava al volante di una ‘Toyota Yaris' con la quale stava percorrendo la via Emilia in direzione Cesena.

 

Improvvisamente ha perso il controllo della vettura, invadendo la corsia opposta proprio nell'istante in cui stava sopraggiungendo una ‘Peugeot 207' con due coniugi cesenati. La 18enne, dopo esser stata operata dagli esperti della Neurochirurgia, si trova ora ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -