Cesena: scrive sul muro ''Berlusconi Mafioso'', denunciato 35enne

Cesena: scrive sul muro ''Berlusconi Mafioso'', denunciato 35enne

Cesena: scrive sul muro ''Berlusconi Mafioso'', denunciato 35enne

CESENA - Ha esternato il suo pensiero politico scrivendo con una bomboletta spray sul muro: "Berlusconi Mafioso contro il governo lotta continua". Un 35enne, E.F. le sue iniziali, è stato denunciato dai Carabinieri di Cesena con l'accusa di danneggiamento. Il muro finito nel mirino dell'uomo è stato quello di Architettura su viale Marconi. A sorprenderlo in azione è stato un cittadino che ha annotato anche il numero di targa dell'auto del vandalo.

 

Così i militari lo hanno rintracciato e denunciato. Agli uomini dell'Arma ha ammesso le proprie responsabilità, spiegando di non aver fatto di alcun movimento politico.

Commenti (9)

  • Avatar anonimo di buonsenso
    buonsenso

    pecoranera: la storia vi spazzerà via! già nel 1945 maestri elementari di Predappio con ambizioni rampanti sono finiti, come sappiamo, in piazzale Loreto!

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    Ma che discorsi........mamma mia.........allora che ognuno scriva le proprie considerazioni,vere o meno vere, su tutti i muri!!!!!!!!!! EVVAI!!!!

  • Avatar anonimo di Paul
    Paul

    Per forza... Non si può punire una sacrosanta verità! ;-)

  • Avatar anonimo di Matiz Mazzoni
    Matiz Mazzoni

    Concordo con 'guerna': è reo del danneggiamento e basta.

  • Avatar anonimo di guerna
    guerna

    E' stato denunciato per aver imbrattato un muro, mica per altro...:-))

  • Avatar anonimo di ioloriceci
    ioloriceci

    la mamma degli imbecilli e' sempre gravida!

  • Avatar anonimo di pirpa
    pirpa

    Dov'è il problema? Lo diceva anche Bossi non molto trmpo fa.... Bossi rincara la dose dal Congresso federale della Lega: il capo di Forza Italia parla meneghino ma nel cuore è palermitano «La Fininvest è nata da Cosa Nostra» Lo tengono in piedi perché rappresenta i loro interessi al Nord, è il loro "figlio di buona donna" https://web.archive.org/web/20001025012504/https://www.lapadania.com/1998/ottobre/27/271098p04a2.htm

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    Hai ragione LiberaMente, pubblichiamo il suo nome sui giornali come per chi commette crimini efferati! Consiglierei di aggiungere alla lista dei sottoposti alla gogna anche i borseggiatori ed i rubapolli. Facile prendersela con i più deboli, vero? Quando avremo muri puliti saremo molto orgogliosi del risultato raggiunto, poco male se i mafiosi saranno a piede libero, l'importante è che la facciata sia pulita!

  • Avatar anonimo di LiberaMente
    LiberaMente

    Sarebbe interessante conoscere il nome del delatore, così, per fargli i comlimenti a nome della collettività per il suo alto senso civico.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -