Cesena: scuola in teatro, stasera tocca alla media "Via Pascoli"

Cesena: scuola in teatro, stasera tocca alla media "Via Pascoli"

CESENA - Prosegue la tredicesima edizione di "Scuola in teatro", la rassegna teatrale delle scuole di Cesena e dintorni organizzata dall'Assessorato alla Cultura e dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Cesena all'interno del progetto "Cantiere Giovane". L'iniziativa prevede diciassette spettacoli per sedici serate, da gustarsi in platea alla Sala Aurora di San Giorgio e all'Aula Magna della scuola media "Anna Frank" in via Plauto, da mercoledì 14 maggio fino a venerdì 6 giugno. Gli spettacoli sono prodotti dalle classi e dai laboratori di teatro di diverse scuole medie e superiori dalla città.

 

Giovedì 29 maggio la compagnia teatrale di studenti "Gli Attori DiVersi" della scuola media "Via Pascoli" di Cesena, sede centrale, presenterà alla Sala Aurora San Giorgio, alle ore 21, "Le due chiavi dello stesso giardino". Lo spettacolo affronta il rapporto tra fratelli. A questo tema si intrecciano tanti episodi di vario genere: drammatico, comico, sentimentale, poetico... In questo mare di sensazioni si muoverà silenziosa una paura latente in ogni adolescente: la paura della solitudine.

 

La regia è di Donatella Missirini e Laura Guiducci, in collaborazione con Luciana Berretti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per conoscere il programma completo della rassegna "Scuola in Teatro" e richiedere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.cesenacultura.it o rivolgersi all'Ufficio Progetto Giovani (Centro Culturale San Biagio, via Aldini 22; tel. 0547/355722, fax 0547/355721) e all'ufficio Informagiovani del Comune di Cesena (Piazza del Popolo 9, tel. e fax 0547/356228.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -