CESENA - Scuola, incontro pubblico con il viceministro Mariangela Bastico

CESENA - Scuola, incontro pubblico con il viceministro Mariangela Bastico

CESENA - Le esigenze, i problemi, le nuove realtà che si muovono all’interno dell’universo scolastico saranno al centro dell’incontro pubblico “La scuola chiede … viale Trastevere risponde – Il Ministero della Pubblica istruzione esce dal Palazzo” che si terrà venerdì 12 gennaio, alle ore 17.00 al Palazzo del Ridotto. L’incontro è organizzato dal Cidi di Cesena, Cesenatico e Rubicone, dal Comune di Cesena, dal Cde e dall’associazione la Parola, ed è aperto a tutti i “cittadini che abitano la scuola”.


E proprio dalle domande degli intervenuti si muoverà il dibattito (di solito avviene il contrario) per cercare di chiarire dubbi e dare la parola a chi è protagonista del mondo della scuola. Particolarmente qualificati gli interlocutori: sono previsti, infatti, gli interventi del viceministro alla Pubblica Istruzione Mariangela Bastico e del direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna Luigi Catalano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Parteciperanno, inoltre, il sindaco Giordano Conti, l’assessore alla Pubblica Istruzione Daniele Gualdi, Elena Baredi dell’associazione La Parola, Loredana Aldini dell’Associazione Italiana Maestri Cattolici (Aimc), Ada Goldoni dell’associazione Proteo Fare Sapere e rappresentanti delle organizzazioni sindacali e delel associazioni socio-culturali cittadine. Coordina Jaime Amaducci del Cidi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -