Cesena, seconda giornata di campionato per il Cesena Rugby

Cesena, seconda giornata di campionato per il Cesena Rugby

CESENA - Seconda giornata di campionato per il Cesena Rugby Club. Dopo lo scivolone interno contro il quotato Modena, i ragazzi guidati da Jorge Gutierrez sono chiamati al riscatto domenica 17 ottobre a Cesena. Il calcio d'inizio è previsto alle 12:30 al campo da rugby in via Montefiore, l'avversario di turno è il Rugby Guastalla.

 

Secondo match casalingo consecutivo per i bianconeri che hanno, quindi, una buona possibilità di riscattare l'opaca prestazione della prima giornata, anche se l'impegno non è dei più semplici. Il Rugby Guastalla, infatti, è reduce da un ottima prestazione che ha fruttato una sonora vittoria in casa del Faenza (43-12). Ci vorrà il miglior Cesena per dare alla classifica i primi punti stagionali.

 

Anche le giovanili scendono in campo. L'under 16, dopo il successo all'esordio, si trasferisce in terra toscana per affrontare l'ostico Rugby Firenze. Esordio stagionale, invece, per l'under 12: i piccoli rugbysti cesenati muoveranno i loro primi passi al Monti di Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -