Cesena, sei in buone mani: Antonioli verso il rinnovo del contratto

Cesena, sei in buone mani: Antonioli verso il rinnovo del contratto

Cesena, sei in buone mani: Antonioli verso il rinnovo del contratto

CESENA - Quando Francesco Antonioli vinceva le due Coppe dei Campioni consecutive con la maglia del Milan, aveva poco più di venti anni. Giaccherini e Parolo frequentavano l'asilo, mentre Davide Santon addirittura non era ancora nato. A distanza di 22 anni molte cose sono cambiate: la Coppa dei Campioni è diventata Champions League, la vittoria vale tre punti anziché due e sulle maglie dei giocatori compare il nome oltre che il numero. Ma tra le tante novità c'è ancora una certezza: Francesco Antonioli.

 

Perché Francesco Antonioli da Monza, 42 anni il prossimo settembre, vestirà ancora la maglia del Cesena anche per il prossimo anno. E' infatti in dirittura d'arrivo la trattativa tra il presidente Igor Campedelli e l'estremo difensore bianconero, intenzionato a giocare almeno per un altro anno prima di chiudere la carriera proprio con la maglia del Cavalluccio.

 

Intanto i romagnoli si stanno muovendo sul mercato anche per quanto riguarda il reparto difensivo: interessa Volta della neo-retrocessa Sampdoria. Il centrale ha già giocato in Romagna fino a due stagioni fa, quando conquistò con Pierpaolo Bisoli la storica promozione in serie A.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto pare che l'Inter sia interessata a Marco Parolo, ma per utilizzare il centrocampista bianconero come ‘merce di scambio' per arrivare a Domenico Criscito. Il club nerazzurro prenderebbe infatti Parolo per girarlo al Genoa in cambio del terzino rossoblu.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -