Cesena: sesso dentro al duomo, denunciata coppia di amanti

Cesena: sesso dentro al duomo, denunciata coppia di amanti

Cesena: sesso dentro al duomo, denunciata coppia di amanti

Una mattinata di passione travolgente; ma una passione sbagliata, nel luogo sbagliato. Una coppia bolognese di 31 anni è stata denunciata dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico e turbamento di funzione religiosa della religione cattolica dopo essere stata sorpresa domenica mattina mentre stava consumando un rapporto sessuale all'interno di un confessionale nel duomo di Cesena. Ad accorgersene sono stati i fedeli accorsi sin dalle 7 per la prima messa di giornata.

 

Il rapporto sarebbe proseguito anche durante la messa, tra lo stupero e l'incredulità dei presenti. La funzione religiosa non è stata interrotta, anche perché don Adamo, il sacerdote che stava celebrando la messa, pare non si sia accorto di nulla. Chiara, invece, la presenza di due amanti all'interno del luogo sacro per i fedeli che erano seduti nelle panchine vicine.

 

L'arrivo dei carabinieri è stato silenzioso e discreto; con gentilezza hanno invitato l'uomo e la donna ad interrompere l'atto e ad accomodarsi gentilmente fuori, dove sono stati identificati e denunciati. Per riparare dalle oscenità compiute dentro al duomo, venerdì sera alle 21 sarà celebrata una messa riparatrice.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Unodeitanti
    Unodeitanti

    Non vedo perchè si voglia dare risalto alla cosa con l'annuncio di una messa di riparazione. Mi pare un po' strumentale. Ad esempio, quante messe di riparazione vengono annunciate e celebrate nei seminari e nelle parrocchie ove avvengono episodi di pedofilia? E questi sono senz'altro piu' gravi.

  • Avatar anonimo di zara
    zara

    Non ci sono commenti!!!!! Ma proprio in chiesa....con tanti posti!!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -