Cesena, sesso in duomo. Decreto di condanna per la coppia

Cesena, sesso in duomo. Decreto di condanna per la coppia

Cesena, sesso in duomo. Decreto di condanna per la coppia

CESENA - Si erano lasciati andare ad una passione travolgente, consumando un rapporto sessuale in uno dei confessionali del Duomo di Cesena. A quasi tre anni di distanza da quell'episodio per i protagonisti della vicenda è arrivato il decreto di condanna: si tratta di una coppia bolognese di 34 anni, che il giudice per le udienze preliminari del tribunale di Forlì Rita Chierici ha giudicato punibile con tre mesi di reclusione e 3.420 euro di multa.

 

Il fatto era avvenuto ad inizio giugno del 2008. La coppia aveva partecipato alla "Notte bianca degli Universitari". A fine della manifestazione, i due hanno deciso di appartarsi, trovando in un confessionale del Duomo il loro nido d'amore. Ad accorgersi sono stati i fedeli accorsi sin dalle 7 per la prima messa di giornata. Il rapporto sarebbe proseguito anche durante la messa, tra lo stupore e l'incredulità dei presenti.

 

La funzione religiosa non era stata interrotta, anche perché don Adamo, il sacerdote che stava celebrando la messa, pare non si fosse accorto di nulla. Chiara, invece, la presenza di due amanti all'interno del luogo sacro per i fedeli che erano seduti nelle panchine vicine.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A quel punto era stato chiesto l'intervento dei Carabinieri, che aveva provveduto a metter fine all'atto sessuale e a denunciare la coppia per atti osceni in luogo pubblico e turbamento di funzione religiosa della religione cattolica. L'allora vescovo Antonio Lanfranchi aveva concesso il perdono umano e religioso ai due ragazzi.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    Sono dei miti!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -