Cesena, sette reti alla Sammaurese. Budan in campo, Bodgani ne fa tre
Cesena, sette reti alla Sammaurese. Budan in campo, Bodgani ne fa tre
CESENA - Buone notizie per Massimo Ficcadenti. Igor Budan a distanza di 6 mesi dal brutto infortunio al ginocchio è tornato a giocare una partita. Il centravanti croato, che mercoledì nel triangolare in famiglia di fine allenamento aveva segnato tre, ha giocato tutto il secondo tempo dell'amichevole con la Sammaurese vinta dal Cavalluccio per 7-0, dimostrando di essere sulla via del recupero. Buona la prestazione di Erjon Bogdani, autore di una tripletta.
In gol anche Giaccherini, Parolo, Ighalo e Malonga, che ha anche calciato contro la traversa un calcio di rigore. Il tecnico di Fermo con il recupero di Budan, guarito al 100% dal punto di vista clinico, potrà aumentare il peso all'attacco, finora ancora poco incisivo. Non è escluso che Ficcadenti lo faccia giocare già nella sfida di Bari della prossima settimana.
Assenti alla partitella i nazionali Fatic, Von Bergen e Tachtsidis. Contro il Palermo, Von Bergen sarà comunque titolare al centro della difesa. Al suo fianco potrebbe esserci Lauro, favorito su Pellegrino. A centrocampo Schelotto è in vantaggio su Appiah.
1° tempo
SAMMAURESE: Sforzini; Camillini, La Pia, Berlini, Babbini, Colonna; Gaggiano, Fabbri, Bizocchi; Bonandi, Ballarini (20 pt Zavattini).
Allenatore: Roberto Paolucci.
CESENA: Antonioli; Ceccarelli,Pellegrino, Lauro,Nagatomo;Schelotto, Colucci, Parolo; Giaccherini, Jimenez; Bogdani.
Allenatore: Massimo Ficcadenti.
2° Tempo
SAMMAURESE: Sforzini ( 15'st Zoffoli); D'Altri, La Pia, Gega, Babbini (28' Bertozzi),Colonna (28' st Guric); Neri, Mainardi, Venturi; Bonandi (15' Golinucci), Zavattini.
CESENA: Cavalieri; Petras, Fonte, Benalouane (34' st Ferri), Piangerelli; Gorobsov, Appiah, Paonessa (34 st Sinigaglia); Ighalo, Budan, Malonga
MARCATORI: 18'pt Bogdani, 22' pt Giaccherini, 24' pt Parolo, 36', 38' pt Bogdani, 4' st Ighalo, 8' st Malonga.
Note: al minuto 26' del secondo tempo Malonga ha fallito un calcio di rigore colpendo la traversa.