CESENA - Si gioca la partita di ritorno fra le squadre degli amministratori di Cesena e Bologna

CESENA - Si gioca la partita di ritorno fra le squadre degli amministratori di Cesena e Bologna

CESENA - Sabato 3 marzo, prima della partita in programma al Manuzzi fra Cesena e Bologna, si disputerà una sfida che si preannuncia altrettanto emozionante. Alle ore 12, sul campo del quartiere Fiorenzuola in via Balbo, si affronteranno la compagine formata da amministratori comunali e provinciali di Cesena e Forlì e quella dei loro colleghi di Bologna.


La formazione cesenate – forlivese, presieduta dall’assessore allo Sport Daniele Gualdi schiererà, fra gli altri, i consiglieri comunali Alen Balzoni, Matteo Brighi, Massimiliano Mazzotti, il consigliere regionale Paolo Lucchi, l’assessore provinciale alle politiche urbanistiche e qualità del territorio Orazio Moretti, il consigliere provinciale Daniele Zoffoli. A capitanare la squadra Maurizio Candolfini della Polizia Municipale. La squadra felsinea sarà capitata, invece, da Maurizio Cevenini, presidente del Consiglio provinciale di Bologna.


E’ la seconda volta che le due squadre si incontrano: la prima era stata nella primavera scorsa allo stadio Dall’ara di Bologna e si era conclusa in parità, col risultato di 1-1.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al termine dell’incontro, che si preannuncia all’insegna della distensione e della sana competizione, gli atleti proseguiranno il pomeriggio insieme. Dopo un momento conviviale a base di piadina e sangiovese, nella migliore tradizione romagnola, e uno scambio di doni (agli ospiti bolognesi saranno offerte tele stampate e una medaglia ricordo) tutti si trasferiranno al Manuzzi per assistere alla partita di campionato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -