CESENA - Si masturba alla vista delle donne, il maniaco ha un volto

CESENA - Si masturba alla vista delle donne, il maniaco ha un volto

CESENA – Ha un nome ed un cognome il maniaco di 33 anni che si masturba lungo il percorso dei ''Gessi'' alla vista delle donne muovendosi a bordo di una Peugeot 206. La Polizia sta raccogliendo le denunce delle vittime al fine di formalizzare l'atto. L'ultimo episodio risale ad una settimana fa quando l'individuo si è masturbato davanti ad una donna che passeggiava da sola. Questa, nonostante fosse impaurita, è riuscita a prendere il numero di targa dell'auto.

Gli agenti sono impegnati nella ricerca di coloro che hanno vissuto un'esperienza simile e che hanno sporto denuncia al fine di incarcerarlo. L'uomo ''vanta'' già numerosi precedenti di questo tipo sin dal 1992 quando fu colpito da una denuncia per atti osceni in luogo pubblico e nel 2006 quando vi fu la segnalazione di tre donne.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alcuni mesi fa è stato fermato dalla Polizia mentre si stava masturbando a bordo della propria auto con in mano un videofonino. Una donna originaria di Udine presentò denuncia in quanto veniva spesso contattata dall'uomo che si mostrava in tutta la sua oscenità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -