Cesena si prepara alla sfida col Milan: le modifiche alla viabilità

Cesena si prepara alla sfida col Milan: le modifiche alla viabilità

Cesena si prepara alla sfida col Milan: le modifiche alla viabilità

CESENA - Sono state definite le modifiche al traffico e le disposizioni per la sosta in vista della partita di calcio Cesena - Milan, che si terrà nella serata di sabato 11 settembre allo stadio Dino Manuzzi di Cesena.   Nel giorno dell'incontro, dalle ore 17, saranno chiuse al traffico via Spadolini, nel tratto che collega la rotonda dello Stadio alla rotonda Merzagora (situata all'altezza di via Assano), via del Mare, dalla rotonda dello Stadio a via Lazio, e le vie Toscana, Venezia Giulia, Molise, Puglie, Veneto e Lazio.

 

Queste ultime due strade saranno destinate alla sosta per i disabili.

 

Esclusi dal divieto di transito i veicoli di servizio, i mezzi per disabili e i veicoli dei residenti.

 

Il parcheggio del Montefiore e quello di Hera, situato in via Spinelli, saranno riservati ai mezzi dei tifosi muniti di tagliando per la curva Ferrovia.

 

Invece, tutti gli spettatori che hanno acquistato il biglietto per altri settori (Tribuna, Gradinata, curva Mare), o che possiedono il corrispondente abbonamento, potranno lasciare i loro mezzi presso il parcheggio dell'ospedale Bufalini, gratuito per tutti a partire dalle ore 18.45.

 

Ai tifosi provenienti da fuori città si consiglia di non percorrere la via Cervese, ma l'autostrada A14 e di imboccare l'uscita Cesena Nord, per poi portarsi sulla secante.

Per raggiungere il parcheggio del Bufalini sarà quindi opportuno uscire dalla secante in direzione Ospedale, anziché in direzione Stadio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -