Cesena, si schianta contro autocarro: scooterista in fin di vita

Cesena, si schianta contro autocarro: scooterista in fin di vita

CESENA – Sta lottando contro la morte all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena il 36enne Tiziano Baiardi, rimasto gravemente ferito in uno scontro con un autocarro condotto da un cittadino albanese avvenuto mercoledì mattina attorno alle 6.30 in via Ravennate in corrispondenza di via Madonna dello schioppo mentre si trovava in sella ad uno scooter Yamaha di grossa cilindrata. A quanto pare sembra che il sinistro sia dovuto ad una mancata precedenza.

Per far luce sulla dinamica del tremendo frontale sono intervenuti gli agenti della PolStrada di Cesena. Secondo una prima ricostruzione l'autoarticolato, un Renault, stava percorrendo via Ravennate in direzione dell'ex mercato ortofrutticolo quando improvvisamente è andato a collidere con lo scooterone che proveniva da via Madonna dello schioppo. Il 36enne è stato sbalzato dal mezzo, finendo rovinosamente sull'asfalto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto sono intervenuti immediatamente i medici del 118 che hanno subito intuito le gravi condizioni di Baiardi: per il 36enne di Gambettola un trauma toracico ed addominale più una serie di fratture scomposte.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -