Cesena, sicurezza. Convegno del Pd con l'ex prefetto di Roma Achille Serra

Cesena, sicurezza. Convegno del Pd con l'ex prefetto di Roma Achille Serra

Cesena, sicurezza. Convegno del Pd con l'ex prefetto di Roma Achille Serra

CESENA - "Sicurezza e insicurezze: il PD in campo per Cesena ed il nostro territorio". È questo il titolo di un incontro pubblico promosso dal PD cesenate per venerdì 20 marzo, alle ore 20.45, presso la Sala Convegni Hera (in Via A. Spinelli a Cesena). Tra gli invitati anche Achille Serra, già Prefetto di Roma ed oggi senatore del Partito Democratico. Interverrano inoltre il Sindaco di Cesena Giordano Conti ed il candidato alla sua successione, Paolo Lucchi.

 

Gli altri interventi saranno quelli del comandante della Polizia Municipale di Cesena Daniele Roverati e del dirigente del Compartimento della Polizia Stradale dell'Emilia-Romagna Giovanni di Salvio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Abbiamo promosso questo incontro - spiega il segretario PD Daniele Zoffoli, coordinatore della serata - consapevoli che sia fondamentale dare risposte vere, concrete e coerenti ai temi della sicurezza. Il governo di centrodestra a parole invoca la sicurezza e nei fatti taglia i soldi destinati alle forze dell'ordine. Al contrario nei nostri territori governati da Amministratori di centrosinistra vediamo nei bilanci comunali importanti somme destinate a provvedimenti efficaci per eliminare tutte le possibili cause che generano insicurezze. È con proposte concrete che vogliamo contribuire alla sicurezza dei nostri concittadini, sapendo bene che la presenza di una persona qualificata come Achille Serra ci aiuterà a meglio stabilire le strategie per il futuro del nostro territorio».

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -