Cesena, sorpreso in A14 con il pesce rubato. Arrestato un 37enne

Cesena, sorpreso in A14 con il pesce rubato. Arrestato un 37enne

Cesena, sorpreso in A14 con il pesce rubato. Arrestato un 37enne

CESENA - Si trovava al volante di un camion rubato con il quale stava trasportando 8 tonnellate di pesce surgelato sottratto nella nottata tra sabato e domenica a Montichiari. Un 37enne di Cerignola, in provincia di Foggia, è stato arrestato domenica mattina dagli agenti della Polizia Autostradale dopo un rocambolesco controllo effettuato lungo l'autostrada A14, all'altezza di Gatteo Sud. Il conducente, dopo gli accertamenti sul posto, ha tentato di fuggire per i campi.

 

>LE IMMAGINI DEL CAMION RUBATO

 

Subito è stato raggiunto e bloccato definitivamente dopo una breve colluttazione nella quale un poliziotto ha riportato lievi lesioni. Il 37enne è stato così arrestato con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, mentre la merce (circa 8 tonnellate di prodotti ittici). è stata posta sotto sequestro in attesa della restituzione al legittimo proprietario così come il mezzo pesante, un ‘Iveco 130' al quale era stata applicata una targa contraffatta.

 

Falso anche il documenti di circolazione, rubato in bianco. Il foggiano, M.F., già noto alle forze dell'ordine, è stato processato lunedì mattina presso il tribunale di Cesena è condannato ad un anno e sei mesi di reclusione da scontare in carcere.

 


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -