CESENA - Sospeso lo sciopero della Polizia Municipale previsto per il 24 giugno

CESENA - Sospeso lo sciopero della Polizia Municipale previsto per il 24 giugno

CESENA - Gli agenti della Polizia Municipale saranno regolarmente in servizio nella giornata del 24 giugno. Lo sciopero annunciato nei giorni scorsi, infatti, è stato sospeso così come il blocco degli straordinari.


La decisione è stata presa questa mattina al termine di un incontro fra l’Amministrazione Comunale, rappresentata dall’assessore al Personale Lorenzo Gasperoni, dal dirigente del Personale Maurizio Brunelli e dal comandante della PM Tiziano Fulgi, e le organizzazioni sindacali e Rsu. Diversi i temi oggetto di trattativa: il trattamento economico, l’organico, l’aspetto organizzativo del corpo, il miglioramento delle strumentazioni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso della riunione le parti hanno verificato che esistono le condizioni per la ripresa della trattativa e questo ha permesso di sospendere le forme di agitazioni annunciate. Già lunedì è previsto un nuovo incontro, alla presenza del sindaco Giordano Conti e dell’assessore alla Polizia Municipale Severino Bazzani, per verificare la possibilità di chiudere la vertenza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -