Cesena, spaccio di cocaina. In due finiscono in carcere

Cesena, spaccio di cocaina. In due finiscono in carcere

Cesena, spaccio di cocaina. In due finiscono in carcere

CESENA - Gli agenti della Squadra Mobile di Forlì, in collaborazione con i colleghi del Commissariato di Polizia di Cesena, hanno arrestato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì due uomini con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di G.A., cesenate di 35 anni, e N.S., un albanese di 30. Entrambi si trovano ora in carcere a Forlì a disposizione del pubblico ministero Filippo Santangelo che ha seguito l'operazione.

 

>LE IMMAGINI DEGLI ARRESTI

 

L'operazione è scattata quando una pattuglia ha individuato un'auto di grossa cilindrata con due persone a bordo che si trovava ferma in una zona scarsamente illuminata. La vettura successivamente si è mossa in via Serraglio, dove il 30enne è sceso per entrare in un appartamento. Dopo pochi minuti è uscito con un involucro che ha immediatamente ceduto al 35enne ancora in auto. A quel punto i due sono stati bloccati.

 

L'involucro conteneva circa 12 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare presso l'abitazione dell'extracomunitario ha consentito di sequestrare l'occorrente per il confezionamento delle dosi e 420 euro.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -