Cesena: stasera al "Vidia" la finalissima di "Gocce di Musica"

Cesena: stasera al "Vidia" la finalissima di "Gocce di Musica"

Cesena: stasera al "Vidia" la finalissima di "Gocce di Musica"

CESENA - E' arrivato il giorno della finalissima per "Gocce di Musica", il concorso musicale per band emergenti che Avis Provinciale Forlì-Cesena organizza con il supporto della Compagnia di San Paolo e di altri sponsor locali. Dopo aver percorso la provincia di Forlì-Cesena dal mare agli Appennini con le 5 serate di selezione, venerdì sera dalle 21.30 il concorso vedrà la finale svolgersi nel luogo della musica live per eccellenza, il Vidia Club di Cesena, dove le 5 band vincitrici delle serate di selezione si contenderanno lo scettro di vincitori dell'edizione 2009.

 

La giuria e il pubblico (la grande novità di quest'anno) esprimeranno il loro voto decretando così la classifica della serata. In palio ambiti premi messi a disposizione dall'organizzazione e dagli sponsor della manifestazione.

 

Le band in gara sono: Magnetika, Blue Seta, Chuckson, Dai De Gas e Vicolo Davì.  Le band presenteranno, all'interno della loro esibizione, un brano inedito scritto appositamente per la partecipazione a questo concorso musicale e incentrato sul tema "Io, tu, noi, cittadini del mondo": testo e musica dovranno essere fusi con un occhio alla tecnica ed uno all'impegno sociale che è la ragione di esistere di Avis.

 

Pur nel divertimento della serata, non ci si dimenticherà della tragedia del terremoto in Abruzzo. Infatti, il pubblico sarà anche sollecitato a dare il proprio sostegno all'iniziativa di Avis Nazionale che, in accordo con le autorità abruzzesi, ha aperto un Conto corrente (intestato ad AVIS Nazionale) a cui si possono destinare le proprie offerte è: IBAN: IT 13 D 02008 01601 000041415151 Causale: L'AQUILA - CASA DELLO STUDENTE.

Un modo concreto per credere nel futuro della città dell'Aquila, dei suoi ragazzi e delle sue ragazze.

 

Ulteriori informazioni sul sito di Avis Provinciale Forlì-Cesena www.avis.it/forlicesena o contattando il numero 328.8407585.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -