Cesena, stasera l'assemblea Cna: "Governo del territorio e competitività"

Cesena, stasera l'assemblea Cna: "Governo del territorio e competitività"

Cesena, stasera l'assemblea Cna: "Governo del territorio e competitività"

CESENA - Stasera, martedì 28 ottobre 2008 alle ore 20.30, presso la sala Einaudi della Banca Popolare dell'Emilia - Romagna si terrà l'Assemblea annuale della CNA di Cesena.  Il tema scelto quest'anno è: Governo del territorio e competitività. Parteciperanno: Sanzio Bissoni, Presidente CNA Cesena; Roberto Sanulli, Responsabile CNA Cesena; Giordano Conti, Sindaco di Cesena; Massimo Bulbi, Presidente Provincia Forlì - Cesena e Quinto Galassi, Presidente CNA Emilia - Romagna.

 

"Abbiamo scelto, come tema da approfondire nel corso di questa nostra assemblea annuale, il "governo del territorio" e la necessità di renderlo più competitivo - spiega Cna -. Capace, cioè, di creare le condizioni per diffondere benessere e coesione sociale, in una parola: diventare più attrattivo sia per le famiglie che per le imprese".

 

"E' un tema attuale, che coinvolge gli amministratori locali in prima persona - afferma l'associazione - che devono sentirsi impegnati per rafforzare la competitività del nostro sistema territoriale, atraverso la realizzazione di infrastrutture, come ad esempio: la nuova E55, in particolare la tratta Cesena - Venezia; oppure la nuova Via Emilia bis Forlì - Cesena e l'adeguamento della via Emilia in direzione Rimini".

 

Nel corso dell'Assemblea, verranno messi a disposizione degli interlocutori i dati che emergono da un'indagine campionaria condotta tra gli associati Cna lo scorso mese di settembre ai quali è stato chiesto: un giudizio globale sull'operato dell'amministrazione comunale; le variabili che hanno determinato l'attuale livello di sviluppo; le variabili che avrebbero meritato maggiore attenzione; la soddisfazione sui principali servizi pubblici locali; le tematiche considerate prioritarie sulle quali concentrare l'azione l'amministrativa dei prossimi anni.

 

A conclusione dei lavori, nell'ambito del premio - "Imprenditore da 50 anni" verranno premiati: Bianconi Otello (Nuova Vetreria Artistica srl) Borghetti Vittorio (F.lli Borghetti snc)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Capelletti Aristodemo (ditta omonima) Montalti Riziero (ditta omonima) Spinelli Elio (Spinelli Elio & C. sas).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -