Cesena, successo per il torneo benefico di beach tennis

Cesena, successo per il torneo benefico di beach tennis

CESENA - Gran successo di pubblico per la seconda edizione del Torneo benefico di Beach Tennis, che ha visto scendere in campo, mercoledì sera, i 12 miglior giocatori di questa disciplina per sostenere il progetto "Pediatria a misura di bambino".

L'incasso complessivo dell'evento, organizzato dall'Azienda Usl di Cesena, dall'Associazione Giocatori Beach Tennis (AGB) e dal Centro Romagna Beach, in collaborazione con l'associazione Aquilone di Iqbal, è stato di 2172 euro. Di questi, 1672 euro sono frutto delle donazioni ricevute dal pubblico per le maglie autografate dai campioni, mentre 500 euro sono stati donati direttamente da Viaggi Manuzzi e Romagna Iniziative.

 

La somma verrà interamente destinata per sostenere il progetto dell'Ausl rivolto ai piccoli pazienti del Bufalini.

 

Ad esibirsi in doppi misti di altissimo livello sono stati: Federica Bacchetta, Simona Bonadonna, Alessandro Calbucci, Matteo Marighella, Alex Mingozzi, Giulia Spazzoli, Luca Meliconi, Luca Carli, Elisa Cappelli, Annalisa Prati, Veronica Visani e Michele Cappelletti.

In platea, tra gli altri, erano presenti anche il sindaco di Cesena Paolo Lucchi, il presidente dell'AGB Gianluca Buccelli e il consigliere dell'Ordine dei Medici Gian Galeazzo Pascucci.

 

L'Azienda USL ringrazia il pubblico, che ha generosamente contribuito al raggiungimento dell'obiettivo di raccolta fondi, e MBT, Vision Italia, Racket One, Palm Beach, Viaggi Manuzzi, Romagna Iniziative, l'Associazione Giocatori Beach Tennis (AGB) e il Centro Romagna Beach per il contributo offerto al successo dell'iniziativa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -