Cesena: successo per la "notte incantata" di Cna

Cesena: successo per la "notte incantata" di Cna

Cesena: successo per la "notte incantata" di Cna

CESENA - Si è svolta lunedì sera, "La notte incantata ", sfilata di acconciature in costume e moda, promossa da CNA. Belle castellane, affascinanti streghe, maghetti e fatine, sono stati i protagonisti della kermesse che per oltre due ore ha visto in pedana acconciatori ed estetisti CNA.

 

Dai Malatesta, ricordati con costumi e pettinature d'epoca ed anche balli di corte, fino ai giorni nostri, è stato tutto un susseguirsi di suoni, colori e suggestioni moda , che hanno fatto ieri sera di piazza Aguselli, il vero punto d'incrocio della festa.

 

Soddisfatto il pubblico, ma soddisfatti anche gli artigiani CNA che, dopo i preparativi in un pomeriggio davvero torrido , passato tra velluti e broccati rinascimentali senza dubbio poco rinfrescanti,  sono stati ripagati dall'interesse con cui i numerosi presenti hanno accolto la manifestazione.

 

A fine serata sul palco a premiare i partecipanti, il direttore provinciale CNA, Alessandrini, il presidente di Cesena Fiera, Scarpellini; il responsabile CNA Cesena, Sanulli ed il presidente Bissoni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -