Cesena, svelata la nuova maglia a Tre Strisce del Cavalluccio

Cesena, svelata la nuova maglia a Tre Strisce del Cavalluccio

Cesena, svelata la nuova maglia a Tre Strisce del Cavalluccio

CESENA - Svelata la maglia a Tre Strisce che i bianconeri del Cesena indosseranno durante l'imminente stagione agonistica. "Avere sulla nostra maglia brand importanti ed internazionali ci riempie di orgoglio - ha affermato il presidente dell'AC Cesena Igor Campdelli - Adidas e Tchnogym sono sicuramente un valore aggiunto per la nostra squadra. Il materiale tecnico di Adidas è di primissimo ordine e l'intero gruppo ne ha già apprezzato le caratteristiche tecniche".

 

"Noi del Cesena punteremo a dare il massimo in serie A, a cominciare dal layout della nostra divisa - ha aggiunto il presidente -. Ma avremo sempre un occhio di riguardo per l'etica e l'insegnamento che il nostro sport sa diffondere. A cominciare dai nostri ragazzi che si avviano alla carriera di calciatore sotto l'egida del Cavalluccio. Sia Adidas che Tchnogym sono in linea con questo filosofia, quindi non poteva nascere abbinamento migliore."

 

"La scelta di legarsi all'AC Cesena - ha dichiarato Corrado Raimondi, Direttore Commerciale di adidas Italia - nata grazie alla preziosa collaborazione con Sport Equipment, è coerente con la filosofia di Adidas, sempre attenta a identificare partners importanti e che condividono i nostri stessi valori; nei progetti del Cesena Calcio ritroviamo infatti molti aspetti della filosofia di adidas, come: la ricerca dei risultati sportivi senza sacrificare l'etica, l'attenzione ai ragazzi, che rappresentano il nostro futuro, attraverso lo sviluppo del settore giovanile, e l'implementazione di attività sul territorio per sostenere e promuovere la cultura dello sport; una vera e propria mission per il nostro Brand".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -