Cesena, tampona furgone dell'Anas. Muore sull'E45 scooterista 36enne

Cesena, tampona furgone dell'Anas. Muore sull'E45 scooterista 36enne

Cesena, tampona furgone dell'Anas. Muore sull'E45 scooterista 36enne

CESENA - Uno scooterista cesenate di 36 anni, Massimiliano Para, residente nella zona di Borello, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto domenica mattina, intorno alle 12.30, sull'E45, al chilometro 223 nord. La vittima stava percorrendo la superstrada in sella al suo scooter, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alla Polizia Stradale, ha tamponato un furgone dell'Anas, con diversi operai impegnati nel recupero del cadavere di una volpe.

 

A seguito dell'impatto il 36enne è sbalzato dal mezzo, rovinando malamente sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del '118', intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Purtroppo dopo due ore di agonia il suo cuore è cessato di battere.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Teolo
    Teolo

    Mi immagino la scena .... il povero Massimiliano sorpassa un auto che procede lenta e nella corsia di sorpasso si trova il furgone dell'anas senza nessun tipo di segnalazione .... ne una bandierina nè le 4 frecce nessuno che indica di andare con calma .... prova in vano una franata d'emergenza e allo stesso tempo cerca di evitare lo scontro .... ma prende nello spigolo posteriore del furgone .... il resto ........ R.I.P.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -