Cesena, terribile scontro auto-pullman. Muore un 45enne

Cesena, terribile scontro auto-pullman. Muore un 45enne

(foto di repertorio)-426

CESENA - E' la cervese bis, quella che collega Cervia a Cesena, la strada teatro dell'ennesimo incidente mortale accaduto sulle strade della Romagna. La vittima, un 45enne cervese, Edoardo Battistini, è rimasta uccisa quando erano da poco passate le 7.20 di mercoledì in un terribile scontro auto-pullman avvenuto a Pioppa, una frazione del comune di Cesena. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 giunti con un'ambulanza e un'auto medicalizzata: l'uomo è morto poco dopo l'impatto.

 

La dinamica è al vaglio agli agenti della PolStrada. A quanto pare all'origine dello schianto ci sarebbe un'improvvisa sbandata dell'auto. La vittima si stava recando al lavoro al volante della sua ‘Opel Agila' quando ha perso il controllo delle mezzo finendo contro un bus dell'Atr fuoriservizio che viaggiava in direzione Cervia.

 

Il mezzo per il trasporto pubblico si è schiantato contro la fiancata sinistra della vettura, finita fuori strada. Per Battistini non c'è stato nulla da fare. Il 45enne è infatti deceduto sul colpo. Illeso il conducente del bus. Inevitabili le ripercussioni al traffico, in una strada peraltro molto trafficata durante tutto il giorno ed in particolare di prima mattina. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -