Cesena, test con il Martorano. Malonga cala il poker

Cesena, test con il Martorano. Malonga cala il poker

Cesena, test con il Martorano. Malonga cala il poker

CESENA - Sfida con il Romagna Centro per il Cesena in vista del derby di domenica al ‘Dall'Ara' contro il Bologna. L'amichevole si è conclusa a favore dei bianconeri per 7-0. Protagonisti del match, al quale ha assistito da bordo campo il presidente Igor Campedelli, Malonga con un poker, Riski con una doppietta, Giaccherini (che ha aperto le marcature al 22esimo del primo tempo) e Budan. Malonga è subentrato a Bogdani, che ha accusato un problema al piede.

 

Nell'amichevole che si è disputatata a Martorano era assente Rosina che soffre di una contrattura all'adduttore della coscia sinistra. Allenamento differenziato per Pellegrino a causa di una contusione alla caviglia destra; mentre Felipe Dal Bello ha ricominciato a correre.L'ingresso alla partita era ad offerta libera e l'incasso era interamente devoluto a favore del Reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell'ospedale Bufalini di Cesena.


Tra primo e secondo tempo il Presidente dell'A.C. Cesena Igor Campedelli assieme al Presidente dell'Associzione Sportiva Romagna Centro Daniele Martini hanno donato l'incasso della partita al Direttore del reparto di Terapia Intensiva Neonatale Dottor Augusto Biasini e alla Coordinatrice infermieristica del reparto Dottoressa Rossella Bravaccini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -