Cesena torna in fiera a Padova con viaggi e tempo libero

Cesena torna in fiera a Padova con viaggi e tempo libero

Cesena torna in fiera a Padova con viaggi e tempo libero

Dopo i buoni risultati ottenuti nelle tre edizioni precedenti, il Comune di Cesena torna con un proprio stand a "Vacanze Week end", fiera dedicata ai viaggi e al tempo libero, che si svolgerà a Padova sabato 5 e domenica 6 marzo. Come l'anno scorso, l'offerta turistica cesenate viene presentata all'interno del più vasto progetto di offerta turistica integrata, che coinvolge diverse realtà del territorio ed è denominato da quest'anno "Una certa Romagna".

 

Il cambio di denominazione (quella precedente era "Una Romagna di cuore e di pancia"), deciso per sottolineare ulteriormente la qualità dell'offerta, è accompagnato da un ampliamento della compagine, che dal 2011 comprende anche i Comuni di Verghereto e Sarsina a fianco dei Comuni di Cesena, Bertinoro, Forlimpopoli, Bagno di Romagna, del consorzio Cesenatico Holidays e dell'associazione delle Terre del Rubicone. Nuova importante adesione è anche quella della Camera di Commercio attraverso il marchio "Terre di Romagna", legata al piano di marketing del territorio allargato, che ha come soci le Camere di Commercio di Forlì - Cesena e Ravenna, la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, la Provincia di Forlì-Cesena e numerosi Comuni, fra cui anche Cesena.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nello stand cesenate, i visitatori della manifestazione padovana saranno accolti dalla musica degli organetti antichi dell'Ammi (Associazione musica meccanica italiana), potranno gustare i prodotti tipici del territorio accompagnati dall'immancabile piadina, troveranno materiale informativo sulle varie località e una brochure nuova di zecca dedicata a "Una certa Romagna".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -