Cesena, torna in Fiera l'antiquariato

Cesena, torna in Fiera l'antiquariato

Cesena, torna in Fiera l'antiquariato

CESENA - "C'era una volta...antiquariato" torna sabato 19 e domenica 20 febbraio, a Cesena Fiera, per la due giorni, a cadenza mensile, dedicata a tutto quanto fa antiquariato, brocantage, vintage, collezionismo e molto altro ancora. La seconda edizione dell'anno attende circa 350 espositori, di provenienza nazionale, che rendono "C'era una volta...antiquariato" il più grande mercato coperto d'Italia, ormai punto di riferimento per esperti e appassionati.

 

L'offerta espositiva soddisfa l'attento conoscitore, offrendo dipinti e mobili del ‘600 e ‘700, porcellane di pregio così come arredi sacri e suppellettili, spesso a costi da vero grande affare...l'investimento può andare dai 10 ai 10.000 euro.

 

Una menzione d'onore merita l'interessante proposta di dischi in vinile (16, 33, 45, 78 giri) introvabili altrove se non nel luogo della ‘memoria' che da sempre è il mercatino dell'usato; libri e pubblicazioni, e per i cultori della cosiddetta civiltà ‘contadina' una moltitudine di oggetti da lavoro e di arredo domestico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -