CESENA - Traffico intenso e due gravi incidenti sulla E45

CESENA - Traffico intenso e due gravi incidenti sulla E45

CESENA – Con l’arrivo delle festività natalizie, il traffico sulla strada di Grande Comunicazione Orte – Ravenna E45 è stato particolarmente intenso. Non sono mancati gli incidenti stradali di cui due particolarmente gravi che si sono verificati nella sera di Natale e nella mattina di Santo Stefano.

Una 20enne, Kryzyzinska Elzbieta Dagmara, è rimasta gravemente ferita dopo essere finita con la sua Opel Tigra contro un terrapieno che sovrasta la E45 in direzione Ravenna all’altezza di Bivio Montegelli, nel cesenate. Nell’urto la donna è stata sbalzata dall’abitacolo. Ora è ricoverata in Rianimazione all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Forlì e le forze dell’ordine per far luce sulla dinamica del brutto incidente.

Nella mattina di Santo Stefano un 57enne, Sergio Landi, ha riportato gravi lesioni dopo aver impattato con la sua Punto in un guardrail in direzione Nord dopo aver superato Bivio Montegelli. Ora si trova ricoverato all’ospedale di Cesena nel reparto Medicina d’Urgenza. Sul posto gli agenti della PolStrada di Bagno di Romagna per i rilievi di legge.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -