Cesena: traffico internazionale di droga, sei arresti

Cesena: traffico internazionale di droga, sei arresti

Cesena: traffico internazionale di droga, sei arresti

CESENA - Smantellata dai Carabinieri della Compagnia di Cesena un'organizzazione specializzata nel traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Le indagini, che hanno mosso i primi passi un anno fa, si sono momentaneamente concluse con l'arresto di quattro marocchini e due italiani. A capo dell'organizzazione c'era F.N., 28 anni, spalleggiato da E.L.R (34 anni), M.F. (27) e N.T. (30). In carcere anche M.D.G., 29enne barese, e L.R., 24 anni, metalmeccanico di Rimini.

 

Durante la perquisizione domiciliari gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato 550 grammi di hashish, 70 di marijuana e 40 grammi di cocaina, oltre all'occorrente per il confenzionamento delle dosi e a 4mila euro, ritenuti provento dell'illecita attività. La droga, secondo quanto appurato dai militari, proveniva da Ravenna, Pesaro e anche dalla Spagna.

 

Qui operava un trafficante che eludeva i controlli delle dogane ingoiano gli ovuli con la ‘roba'. Ma il lavoro degli inquirenti non si può dir concluso. Mancano all'appello, infatti, altri sei persone che fanno parte della banda. Non è escluso che i trafficanti stazionino in Spagna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -