Cesena: tragedia a 'Le Terrazze', la vittima doveva fare acquisti

Cesena: tragedia a 'Le Terrazze', la vittima doveva fare acquisti

Cesena: tragedia a 'Le Terrazze', la vittima doveva fare acquisti

CESENA - E' stata ricostruita dalle forze dell'ordine la dinamica dell'incidente di martedì pomeriggio avvenuto nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale "Le Terrazze" di Cesena, nel quale ha perso la vita il 52enne di Sala Enzo Bianchi, schiacciato nella sua cabina del suo camion gru cassonato ‘Mercedes' da una lastra di cemento di una cinquantina di quintali. E' stato appurato che la vittima si stava recando ad un negozio di bricolage e fai da te.

 

In un primo momento si era ipotizzato che la vittima avesse pensato di passare per il parcheggio sotterraneo del centro commerciale per raggirare il traffico del viadotto Martin Luter King. In realtà Bianchi stava cercando un posto dove posteggiare. Con il suo camion si stava dirigendo verso via Cesare Balbo. L'uscita è vietata ai mezzi superiori ad un'altezza di tre metri e 40. La gru ha urtato una spalletta di cemento di circa 50 quintali che è immediatamente crollata sulla cabina del mezzo, uccidendo sul colpo Bianchi. 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bianchi, titolare dell'azienda 'Tecnosonda', specializzata in trivellazione di pozzi artesiani,  lascia la moglie e tre figli. I familiari attendono il nullaosta della Procura di Forlì (pm Alessandro Mancini) per ufficializzare la data dei funerali.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    dove sei benni?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -