Cesena, travolge scooterista e si dà alla fuga: ''Ho avuto paura''

Cesena, travolge scooterista e si dà alla fuga: ''Ho avuto paura''

Cesena, travolge scooterista e si dà alla fuga: ''Ho avuto paura''

CESENA - Ha travolto uno scooterista durante una retromarcia e si è data alla fuga. Una giovane bulgara di 33 anni, residente a Borello, è stata denunciata a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Cesena con l'accusa di omissione di soccorso. L'incidente è avvenuto martedì mattina al parcheggio Machiavelli, zona ex Zuccherificio. La donna era appena uscita dagli uffici di Equitalia, dove si era recata per un pagamento, per poi mettersi al volante di una Bmw.

 

Nel fare retromarcia non si è accorta dell'arrivo dello scooter, colpendolo in pieno. Anziché fermarsi, ha ingranato la prima e si è data alla fuga. Il malcapitato scooterista è stato subito soccorso dal personale del ‘118' e dai Carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi di legge. Ai militari il ferito ha spiegato che la vettura aveva la targa straniera.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ad aiutare gli investigatori anche quanto riferito da alcuni dipendenti di Equitalia, che hanno confermato che poco prima una donna di nazionalità straniera aveva effettuato un pagamento. Acquisiti i dati, i Carabinieri hanno rintracciato la 33enne e denunciata a piede libero. Ai militari ha spiegato di aver agito d'impulso, fuggendo per paura. Il ferito è stato trasportato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena: i medici l'hanno giudicato guaribile in una decina di giorni.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di saw
    saw

    Sempre loro non se ne può più,su 100 notizie di cronaca 99 sono commesse da "loro"

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -