Cesena, travolta nei pressi dell'ospedale. Pensionata in Rianimazione

Cesena, travolta nei pressi dell'ospedale. Pensionata in Rianimazione

Cesena, travolta nei pressi dell'ospedale. Pensionata in Rianimazione

CESENA - Una pensionata cesenate di 75 anni, C.F. le sue iniziali, si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo esser stata investita da un'automobile. L'incidente, rilevato dalla Polizia Municipale, si è verificato martedì mattina intorno alle 6.30 a Cesena in corrispondenza della rotonda Madre Teresa di Calcutta. Ad investire l'anziana una "Fiat Uno" condotta da un operaia cesenate di 46 anni.

 

L'auto stava percorrendo la rotonda vicino all'ingresso dell'Ospedale Bufalini, diretta verso il centro città. Giunta nel tratto all'interno, delimitato dall'intersezione con la Via Verrazzano e la Via Fiorenzuola, ha travolto la 75enne che stava attraversando la rotatoria fuori dall'apposito passaggio pedonale.L'urto è stato di lieve entità ma, la pensionato ha probabilmente battuto il capo a terra. Soccorsa e trasportata al vicino Pronto Soccorso, è stata ricoverata in rianimazione in prognosi riservata.

 

Poche ore più tardi tanta paura sulla Secante, dove una "Peugeot 206" è stata travolta da un camion. A bordo della vettura si trovavano una signora ed un bambino. Soccorsi dai sanitari del ‘118', sono stati trasportati al nosocomio per le cure del caso. Anche in questa circostanza sono intervenuti per i rilievi gli agenti della Polizia Municipale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -