Cesena, tributo ai Queen alla Rocca Malatestiana

Cesena, tributo ai Queen alla Rocca Malatestiana

CESENA - Alla Rocca Malatestiana continua la rassegna di tribute band ROCCA IN CONCERTO: giovedì 22 luglio è la volta dello spettacolare tributo ai QUEEN e alla leggenda di Freddie Mercury.

 

La band Queenmania ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica, con i brani, i costumi, le scenografie e i video dei Queen. Per riascoltare e ricantare grandi successi e chicche da vero intenditore.

 

Oltre che da Sonny Ensabella, sosia di Mercury dall'impressionante somiglianza fisica e vocale all'originale, la band è formata da musicisti che vantano prestigiose collaborazioni all'interno del panorama musicale italiano ed europeo (Ligabue, Vasco Rossi, Anna Oxa, Marco Masini, Enrico Ruggeri, Exilia, Mark Harris, Glenn Hughes...): sono Andrea Ge (batteria), Tiziano Giampieri (chitarra e voce) e Fabrizio Palermo (basso e voce).

 

ROCCA IN CONCERTO è un'iniziativa di Emilia Romagna Teatro Fondazione - Teatro Bonci, patrocinata dal Comune di Cesena - Assessorato alla cultura e Associazione per il recupero della Chiesa di Santa Lucia e Parco Collinare, realizzata grazie al sostegno di Banca di Cesena e con il contributo di SunShop, Area 41, Ristorante La Stalla, Passerini fotocopisteria.

 

 

ingresso € 7

info  www.teatrobonci.it - www.myspace.com/roccainconcertocesena

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -