Cesena, trovata sana e salva l'anziana scomparsa mercoledì

Cesena, trovata sana e salva l'anziana scomparsa mercoledì

Cesena, trovata sana e salva l'anziana scomparsa mercoledì

CESENA - E' stata trovata sana e salva Giancarla Gentili, la cesenate di 73 anni scomparsa nella mercoledì mattina nella zona di Ponte Abbadesse. La donna è stata trovata in fosso a Montereale, ai piedi della collina cesenate. Le ricerche, coordinate dai Carabinieri di Cesena, ha visto mobilitati il personale della Croce Rossa, i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale, il Corpo Forestale dello Stato e la Polizia. La signora è stata poi portata al pronto soccorso.

 

La 73enne si era allontanata mercoledì intorno alle 11.30. Ai suoi familiari aveva riferito di recarsi a fare la spesa in un vicino supermercato. Ma per l'ora di pranzo la signora non è rientrata a casa. A quel punto i familiari hanno deciso di sporgere denuncia. Mentre le forze dell'ordine si mobilitavano nelle ricerche, il figlio dell'anziana, Andrea, ha lanciato un appello alla trasmissione ‘Chi l'ha visto?' su Rai Tre condotta da Federica Sciarelli.

 

Le ricerche sono proseguite per tutta la giornata di giovedì. Verso le 17, quando le attività stavano per esser sospese, è giunta la lieta notizia. La 73enne è stata trovata in fossato a Montereale in buone condizioni di salute. Si tratta di una località ai piedi della collina cesenate, dove spesso la donna si recava con il marito per delle passeggiate. Le sue condizioni di salute fortunatamente non destano particolari preoccupazioni nonostante la nottata trascorsa al freddo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -