CESENA - Tutto è pronto per la Notte bianca Univrsitaria: stasera il via alla festa

CESENA - Tutto è pronto per la Notte bianca Univrsitaria: stasera il via alla festa

CESENA - E’ tutto pronto per la Notte Bianca Universitaria che si svolgerà a Cesena stasera, sabato 26 maggio. Ideata e organizzata dalle Associazioni Studentesche: Analysis, A.St.I.Ce., Campus Magnetico, Extreme, MyS.T.A., Spazi, S.P.R.I.Te. e University Life con il supporto del Polo Scientifico – Didattico di Cesena e di Ser.In.Ar. e con il patrocinio del Comune di Cesena, la Notte Bianca Universitaria di Cesena oltre a essere un momento di festa per gli studenti dei corsi di laurea cesenati e per tutti i cittadini, vuole sottolineare con evidenza l’identità di Cesena come città universitaria a tutti gli effetti.


Trentuno gli appuntamenti in programma, a partire dalle ore 18 fino a tarda notte, dislocati in vari punti del centro urbano. Si spazia dal teatro di strada al rock, dalla lirica al jazz, dalla clownerie allo ska. Clou della serata l’attesissimo incontro con il premio Nobel dario Fo che alle ore 21, nell’aula magna di Psicologia, “racconterà” a modo suo Raffaello, proseguendo così la sua fortunata serie di spettacoli dedicati ai capolavori e ai maestri dell’arte italiana. Tutti i momenti di spettacolo sono a ingresso libero. L'intero programma della manifestazione con la mappa dei luoghi di spettacolo è consultabile sul sito www.nottebiancauniversitaria.it.


· Bus navetta per raggiungere il centro

In occasione della Notte Bianca Universitaria, per raggiungere il centro di Cesena sarà attivato un servizio di bus navetta che collegherà il parcheggio dell’Ippodromo con via Chiaramonti. Ci saranno corse ogni 15 minuti dalle ore 20,30 alle 2 circa.


· Negozi e pubblici esercizi aperti

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella notte del 26 maggio i negozi potranno tenere aperto oltre le ore 22 (volendo fino alle 5 del mattino), fatto salvo l’obbligo di non superare le 13 ore di apertura nel corso della giornata. Anche i pubblici esercizi che aderiscono all’iniziativa potranno rimanere aperti fino alle 5 di mattina e, per l’occasione, potranno usufruire gratuitamente del suolo pubblico (previa accordo con l’Amministrazione).


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -