Cesena, tutto in una notte al Carisport con "X Generation"

Cesena, tutto in una notte al Carisport con "X Generation"

Cesena, tutto in una notte al Carisport con "X Generation"

CESENA - Sabato 7 maggio il Nuovo Teatro Carisport ospita un evento mai visto prima: X Generation, all in one night. Più di 50 artisti tra cantanti, ballerini, attori, musicisti, e dj si esibiranno in una notte che ha tutti i presupposti per essere ricordata a lungo. Un vero e proprio happening che a partire dalle 20.30 condurrà gli ospiti in un viaggio attraverso i ritmi travolgenti dei miti della musica degli anni 70/80 in una esilarante rivisitazione degli artisti della compagnia dell'Anello.

 

E poi ancora tanta musica grazie alla preziosa selezione di dischi del Dj Luigi del Bianco direttamente dalle frequenze di Radio Sabbia.

 

Tutto avrà inizio alle 20.30 con l'aperitivo e, per non farsi mancare nulla, dalle 21 a mezzanotte ci saranno la cena e i live musical show e poi... si prosegue fino alle 4 del mattino con Balla coi miti!

X Generation strizza l'occhio alla solidarietà visto che parte del ricavato servirà a sostenere i progetti dell'Associazione l'Aquilone di Iqbal.

 

L'evento è una produzione AM e è in collaborazione con Romagna Iniziative, l'Aquilone di Iqbal e vanta il patrocinio del Comune di Cesena.

 

Info menù e prenotazione tavoli 339.7049329.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -