Cesena, Tutto pronto per la festa salvezza in Piazza del Popolo

Cesena, Tutto pronto per la festa salvezza in Piazza del Popolo

Cesena, Tutto pronto per la festa salvezza in Piazza del Popolo

CESENA - Fervono i preparativi per la festa salvezza in programma venerdì, alle 21 in Piazza del Popolo a Cesena. Il programma dei festeggiamenti prevede il ritrovo dei giocatori alle ore 19 presso lo Stadio Manuzzi. Alle ore 20 partirà dallo stadio un bus bianco e nero a due piani scoperto, completamente brandizzato e personalizzato per l'evento, che ospiterà i giocatori e lo staff tecnico al piano superiore mentre al piano inferiore saranno ospitate le autorità e gli sponsor.

 

> SONDAGGIO: FICCADENTI SE NE VA, SEI D'ACCORDO?

 

L'itinerario previsto è il seguente: Stadio Manuzzi-Rotonda dello Stadio-Viale Abruzzi-Via Lucania-Viale Marconi-Via Andrea Costa- Porta Santi-Viale Carducci-Barriera-Corso Sozzi Corso Mazzini-Via Zeffirino Re-Piazza del Popolo. In Piazza del Popolo sarà allestito un palco con alle spalle un telone sul quale saranno proiettate immagini e video, sul palco saliranno i giocatori divisi per gruppi in base ai ruoli, poi sarà il turno dello staff tecnico e dei dirigenti. A presentare la serata vi sarà Vera Spadini, nota giornalista di Sky Sport alla quale si affiancheranno due comici, Andrea Vasumi che farà da co-conduttore e Alessandro Politi che farà da disturbatore con i suoi sketch.

 

Nella piazza verranno allestiti gli stand dell'Azienda Vinicola Altavita che distribuirà vino gratuitamente e lo stand de La Bomba che distribuirà ghiaccioli gratuitamente. Radio Bruno, la radio ufficiale del Cesena Calcio sarà partner dell'evento completerà la serata con intermezzi musicali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -