CESENA - Ubriaco in sella allo scooter si scontra con auto, grave 29enne marocchino

CESENA - Ubriaco in sella allo scooter si scontra con auto, grave 29enne marocchino

CESENA – Ha innescato uno scontro frontale perché si trovava in sella ad uno scooter ubriaco e con un tasso di alcol nel sangue quattro volte consentito al limite di legge fissato a 0,50 gr/lt. Ora si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. L’incidente, che ha visto protagonista un operaio marocchino di 29 anni, H.A. le sue iniziali, è avvenuto domenica sera poco prima di mezzanotte in via San Mauro a Cesena.


L’extracomunitario, dopo aver trascorso una serata in compagnia di amici, si era messo in sella allo scooter, un Kymco 150, nonostante avesse esagerato con l’alcol. Percorrendo la via San si è schiantato contro una Mercedes Classe C che proveniva dalla direzione opposta. Gli accertamenti sono ancora al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Cesena per verificare l’esatta dinamica del sinistro e le cause che l’hanno generato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare il 29enne all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Qui i medici gli hanno riscontrato una frattura cranica ed una all’altezza del bacino. Ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione in gravi condizioni. Illeso l’automobilista, un 47enne cesenate.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -