CESENA - Ubriaco urta auto e fugge, tradito da uno schianto contro un palo

CESENA - Ubriaco urta auto e fugge, tradito da uno schianto contro un palo

CESENA – Si era reso protagonista di una notte brava, guidando sotto gli effetti dell'alcol e mettendo a repentaglio non solo la sua vita ma anche quella degli automobilisti in circolazione. Fortunatamente il folle non ha ferito o ucciso qualcuno, ma ha comunque danneggiato un' automobile parcheggiata nel bordo della carreggiata. Una testimone ha fornito elementi utili alla PolStrada che è riuscita dopo qualche giorno di indagine a incastrare il colpevole.

L'episodio si è verificato alcuni giorni fa. L'ubriaco, un cittadino di nazionalità ucraina, si trovava al volante di una Fiat Punto. Nei pressi di un noto cinema del cesenate, lo scellerato ha urtato la vettura di una donna che ha richiesto l'intervento della Polizia. Questa ha fornito utili elementi agli agenti che hanno subito avviato le ricerche. Alcune ore dopo i poliziotti sono intervenuti per un incidente stradale nel quale un uomo si era schiantato con una ''Punto'' contro un palo. Al volante è stato trovato un ucraino in evidente stato di ebbrezza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli agenti, alla luce delle caratteristiche dell'automobile che coincidevano con quanto descritto dalla donna, hanno approfondito le indagini sino ad accertare la presenza della vernice dell'auto della vittima sul telaio della Fiat. L'ucraino, dopo aver confessato il tutto, è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza e sanzionato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -