Cesena, ultimo appuntamento con 'R-estate in città"

Cesena, ultimo appuntamento con 'R-estate in città"

Ancora una volta la notte sarà giovane a Cesena grazie a Restate in città. Il ciclo di eventi serali si chiuderà sulle note dei Sottalpalco e dei Nobraino, che mercoledì 25 agosto si esibiranno rispettivamente in Corte Dandini dalle ore 18.00 e alla Rocca Malatestiana dalle ore 22.00.

Dopo il successo ottenuto dalle serate dell'11 e del 18 agosto, anche il terzo appuntamento si svilupperà secondo la stessa tabella di marcia: il primo concerto si terrà in Corte Dandini, dove le pizzicate e le tarantelle dei Sottalpalco conferiranno il giusto slancio ad un lungo aperitivo in compagnia. Alle ore 22.00 la festa si sposterà alla Rocca Malatestiana. Qui spetterà ai Nobraino il compito di allietare i presenti, che potranno trattenersi anche oltre la conclusione dello spettacolo, approfittando del dj set previsto fino alle ore 2.00.

La triade di eventi è stata promossa dall'Assessorato alle Politiche giovanili, nell'intento di offrire ai ragazzi un'alternativa, tutta cesenate, alle serate trascorse in Riviera.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -