Cesena: un albero di Natale di piadina

Cesena: un albero di Natale di piadina

Cesena: un albero di Natale di piadina

CESENA - Sulla ecletticità delle piadaiole nel proporre nuovi "modelli" di preparare la piadina la Confesercenti Cesenate ha organizzato in passato una manifestazione, "Piadina con Fantasia" che poi ha dato il via alla realizzazione del Festival Internazionale del Cibo di Strada.

 

E la fantasia e l'originalità di Michela Giulianini, la giovane piadaiola che si è aggiudicata qualche anno fa il titolo di Piadina d'Oro al concorso Piadina d'Autore per la miglior piadina dell'anno, ha fatto nascere, per il terzo anno consecutivo, un albero natalizio davvero singolare, costruito proprio con la .... Piadina.

 

Quest'anno le stelline dell'albero sono realizzate utilizzando proprio la piadina e sono state preparate in famiglia. La stella sulla punta dell'albero è invece realizzata con pasta di pane dal forno di Sant'Egidio di Marzia e Roberto Rossi.

E sono in tanti che vanno ora al chiosco Micamat di Michela Giulianini (parcheggio Ippodromo, a Cesena, piazzale Ambrosini, 27) per gustarsi piadina crescioni e per ammirare l'insolito alberello.

 

Nella foto Michela Giulianini e il marito Matteo, al chiosco Micamat, accanto all'albero di Natale realizzato con la piadina.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -