Cesena, un autunno da scoprire

Cesena, un autunno da scoprire

CESENA - Domenica 18 ottobre prende il via "Un autunno da scoprire", il ricco calendario di appuntamenti che il Centro Commerciale Lungo Savio propone a tutti i suoi clienti per le domeniche di ottobre e novembre.


Lo spettacolo di apertura è affidato al Teatro dei Burattini dell'agenzia Blu Iris che, con divertenti fiabe, animerà la prima domenica pomeriggio con due rappresentazioni: la prima alle 16 e a seguire alle 17. Durante la rappresentazione, al pubblico sarà proposta una originale intervista sensoriale con quesiti preparati dall'Associazione di promozione sociale l'Aquilone di Iqbal dal titolo "Il colore del Lungo Savio". Per concludere in allegria il pomeriggio sarà offerta la merenda a tutti i bambini intervenuti.


"Anche quest'anno e più degli altri anni abbiamo preparato un calendario di eventi - dice Sandra Vezzani, organizzatrice e responsabile della Galleria - E' un momento importante anche perchè ci stiamo avvicinando al Natale e cerchiamo di capire la percezione del Centro Commerciale per dare un servizio che accolga le esigenze dei nostri clienti".


L'appuntamento di domenica 25 ottobre è in compagnia della scuola di ballo Cesena Danze che darà vita ad uno spettacolo con movimenti al passo degli ultimi ritmi.


La domenica successiva, l'8 novembre, è all'insegna della fantasia, dell'avventura e della creatività.
Il centro Commerciale Lungo Savio sarà il set di un'avventura per tutti i bambini che vorranno vivere una fiaba in prima persona. Anche qui l'Animazione è a cura de l'Aquilone di Iqbal che ha preparato, per l'occasione, un laboratorio avvincente e molto particolare intitolato "Fiabe in cammino".


Domenica 15 novembre si festeggia il compleanno del fumetto, una forma d'arte che abbraccia i gusti di grandi e piccini e che proprio quest'anno compie 100 anni. Oltre al taglio della torta, la giornata prevede giochi a premi, foto personalizzate con i personaggi dei fumetti ed un bellissimo cinema igloo all'aperto con la proiezione di un "cartone animato glaciale" per i più piccoli.


Nel pomeriggio di domenica 22 novembre è ancora la danza a essere la protagonista del centro commerciale mentre l'ultimo appuntamento, quello previsto per il 29 novembre, è all'insegna delle maxi sfide grazie a giochi "enormi" all'insegna dell'allegria, dell'incontro e del divertimento in un ambiente commerciale e importante per la vita sociale e culturale della nostra

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -