Cesena, "un mare di emozioni" con il gruppo sportivo Sub Atlantide

Cesena, "un mare di emozioni" con il gruppo sportivo Sub Atlantide

CESENA - "Vieni con noi e ......... scoprirai un mare di emozioni!". Questo è il filo conduttore del gruppo sportivo "SUB ATLANTIDE CESENA", che ha festeggiato da pochi anni il Trentennale, il quale ha organizzato e concluso con successo in collaborazione con il Comitato Regionale dell'Emilia Romagna C.O.N.I-  F.I.P.S.A.S. C.M.A.S  il primo "Corso - Esame  Istruttori per Diversamente Abili "  nei giorni 13-14-15 Maggio 2011.

 

Sotto la direzione di Paolo Tealdo, Componente del Comitato di Settore Didattica Subacquea della F.I.P.S.A.S. si sono brevettati anche due istruttori del gruppo ed un istruttore in formazione.

 

Il " SUB ATLANTIDE CESENA " organizza, già da diversi anni, corsi subacquei estivi con rilascio di Brevetti di Mini Apnea, Mini Ara e  di 1° Grado, l'inizio dei corsi è previsto per il 21/06/2011 e termineranno il 04/08/2011, con due lezioni settimanali di cui una alla piscina del Bagno Quattro Venti di Cesenatico.

 

L' attività proseguirà nel mese di Ottobre con l'inizio dei Corsi Invernali per il rilascio di brevetti di 1° 2° 3° grado F.I.P.S.A.S   C.M.A.S.  e specializzazioni, intanto durante l'estate ci si divertirà con uscite sociali domenicali all' INDIANA PARK ed escursioni guidate in CANOA per concludere con una mitica PAIELLATA in riva al mare.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -